Referenze – Pagina 4

technology insidePagina 1Pagina 2Pagina 3 – Pagina 4

 


 

Elisa Pajusco Psicoterapeuta

 

Sito istituzionale di una professionista psicoterapeuta di Vicenza, profilo, pubblicazioni, posizione dello studio e modulo di prenotazione.

Posizonato alla prima pagina di Google per “psicoterapia vicenza” già dopo una sola settimana di esistenza del sito.

 


 

Carte Collezionabili Sottomondo

Sito di intrattenimento rivolto ai più giovani che distribuisce un gioco a carte collezionabili con la formula download/stampa/gioca.

Gestisce agevolmente contenuti in doppia lingua usando WordPress e opportune estensioni. Il gioco è prodotto simultaneamente in italiano e in inglese grazie a una implementazione multilingue del software DBJam e un sistema di caching intelligente per aumentare le prestazioni.

 

 


 

DimensioneX MMORPG Game Engine

Distribuisce un software gratuito per costruire giochi online di tipo multiplayer, ovvero giocabili da più persone in rete.

Il sito mette a disposizione giochi gratuiti che si possono utilizzare liberamente ed è integrato con il game server grazie alla tecnologia Ajax e una estensione sviluppata appositamente.

Strumenti di condivisione su tutte le pagine per una pubblicità “zero effort”.

 

 


 

Yoga Bologna

Sito dedicato allo Yoga, l’associazione svolge corsi e pratiche nel territorio di Bologna.

La realizzazione include strumenti per la condivisione e contenuti istituzionali statici ma anche una sezione dedicata alle notizie e agli eventi.

 


 

sottomondo Sottomondo

Gioco di ruolo online giocabile via web e disponibile come applicazione Facebook ufficialmente approvata.

Il sito sfrutta una estensione multilingue che consente di avere gli stessi contenuti in inglese e in italiano, dal punto di vista grafico ha wallpaper personalizzabili dall’utente.

L’integrazione con Facebook ha reso possibile costruire facilmente la community che popola il gioco, basato su tecnologia Java sviluppata in-house e 100% compatibile con ogni dispositivo che naviga su web, inclusi i mobile di ultima generazione.

 

 


 

fantasyart The Fantasy Art Project

 

Sito dedicato alle immagini Fantasy, utilizza una variazione del tema Sharpfolio per mostrare le illustrazioni, gestire i dati della realizzazione e i credits, puntare al sito dove le immagini sono acquistabili.

Include un ambiente-gioco per pre-visualizzare le stampe appese in casa, e un’area download dove sono gratuitamente distribuiti screen-saver e sfondi per desktop e cellulare.

Gli utenti contribuiscono a creare classifiche automatiche con il sistema di rating Golden Dragon

 

 


 

 

 

Pagina 1Pagina 2Pagina 3 – Pagina 4