Metodologia

cubist appleSviluppiamo ogni progetto attraverso 3 fasi:

  1. Esame dei requisiti Durante un colloquio si cerca di capire insieme quali sono i requisiti, di che cosa realmente il cliente ha bisogno.
  2. Proposta della soluzione Viene preparato un progetto che descrive nel dettaglio la soluzione proposta, come viene eseguito l’intervento, in che tempi e con quali costi.
  3. Implementazione Durante il lavoro viene tracciato accuratamente il consumo orario e le attività eseguite fino a completamento. E’ quindi sempre possibile sapere a che punto è il lavoro, fino alla consegna della soluzione e completamento.

Che cosa offriamo, diversamente da altri?

  1. Soluzioni semplici e che funzionano sempre: nessuno ama perdere tempo né sprecare denaro… Ecco perchè usiamo solo tecnologie semplici e che funzionano, su cui ci sentiamo di dare garanzie. Le cose complicate (e lente, e costose…) lasciamo che le propongano altri.
  2. Ascolto delle esigenze cliente e capacità di contestualizzare: Andreste a far shopping in centro guidando un TIR? Forse no! Ecco perchè la soluzione tecnolgicamente più strutturata che va bene per progetti molto grandi, spesso non è adatta per i piccoli progetti. Noi lo capiamo e ascoltiamo prima di proporre.
  3. Approccio globale: L’informatica è una materia complessa, se si considera solo un aspetto del problema si spreca tempo e denaro. Spesso i progetti falliscono quando nascono da analisi frettolose, miopi o con smania di risparmiare all’osso. Qui non guardiamo solo il lato tecnico, ma ci focalizziamo sui vostri obbiettivi di business e diamo valore ai vostri investimenti,e a quello che fate.
  4. Prezzo anticrisi: Con il regime dei minimi, il prezzo è esente IVA. Più convenienza per i privati!

Puoi chiedere un preventivo >> oppure

Vedere che cosa è già stato realizzato in questo modo… >>


Siti Web Bologna - sito personale - Info/Contatti